progettosrl

Contenuti

Search

  • image

Guide in formato digitale

Consulta direttamente sul tuo navigatore o sul tuo smartphone Garmin le prestigiose guide Touring.

Le prestigiose Guide Touring Club Italiano si moltiplicano oggi, diventando disponibili anche in formato digitale per navigatori satellitari e smartphone Nuvifone A50 prodotti da Garmin. Le migliaia di informazioni riguardanti la ricettività e la gastronomia tramite il download delle guide digitali potranno essere consultate dagli utenti direttamente sul proprio navigatore o sul proprio smartphone Garmin, con la garanzia della provenienza TOURING. È questo il risultato della sinergia che Touring ha voluto garantire tra supporto cartaceo e supporto digitale.
Caricando sui vari prodotti Garmin come i navigatori o il telefono cellulare Nuvifone la guida Touring, che si interfaccia con la cartografia, l’utente può scegliere quello che soddisfa di più le sue esigenze, i suoi gusti, le sue disponibilità economiche. Può, insomma, consultare il navigatore come una vera guida ovunque si trovi, in auto, a piedi, in vacanza, per lavoro o durante il week-end.
Tutte le guide digitali Touring sono disponibili sia in lingua italiana che in lingua inglese. Dai siti Garmin si può effettuare GRATUITAMENTE il download delle guide "Alberghi e Ristoranti"- "Altra Ospitalità" su navigatore o smartphone Garmin.

Perché acquistare uno spazio?

Per poter essere georeferenziato e quindi inserito all’interno del database Touring ed essere segnalato sulle mappe (inserimento base: georeferenziazione, geoposizionamento, testo descrittivo, text to speech) oppure acquisire maggiore visibilità con una foto zoomabile e testo informativo (inserimento deluxe: base + foto). Il valore aggiunto dato dalla Guida Digitale a marchio Touring si somma a quella tradizionale cartacea di Touring Club Italiano fornendo così un duplice strumento in grado di raggiungere gli affezionati alla carta stampata come gli appassionati ai new media. Ciò che rende davvero unica questa proposta pubblicitaria è il valore aggiunto dato dalla Guida Digitale a marchio Touring unito alla grande diffusione dei navigatori Garmin che potranno usufruire di questo repertorio digitale unico in tutt’Europa.
Le nuove tecnologie e la loro enorme diffusione – Garmin dichiara ufficialmente la presenza in Italia di oltre 1.000.000 navigatori satellitari – unita alla competenza in materia di turismo ampiamente riconosciuta a Touring dà vita ad un’importante collaborazione dal carattere unico in Europa. Attraverso il sito www.touringclub.com e www.garmin.it per la versione in lingua italiana e www.garmin.com/uk per quella in lingua inglese, sarà possibile scaricare le guide digitali 2015 il cui contenuto sarà fruibile su tutti i navigatori Garmin e non solo: anche sul telefono Garmin Nuvifone A50 sarà possibile effettuare il download delle guide digitali presenti in catalogo, in modo da rimanere sempre collegati , anche con il proprio cellulare-navigatore, al meraviglioso mondo Touring.
Tutte le guide digitali Touring sono disponibili sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Guida digitale Alberghi e Ristoranti

Offre oltre 4.000 soluzioni di alloggio e più di 2.500 soluzioni di gastronomia tra quelle presenti nella guida cartacea “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2015”; permette di analizzare le altre informazioni e di visualizzare la foto, scegliendo così la propria destinazione preferita. Ogni struttura è corredata da una scheda editoriale che riporta: numero di stelle, numero di forchette Touring, telefono, e-mail, sito web, disponibilità parcheggio, accesso disabili, carte di credito, descrizione, animali domestici, altre dotazioni.
Tutte le guide digitali Touring sono disponibili sia in lingua italiana che in lingua inglese.

  • image

Guida digitale altra ospitalità: agriturismi, campeggi, B&B

Una guida realizzata dagli esperti del Touring in esclusiva per gli utilizzatori di navigatori satellitari Garmin e dedicata alle forme di ospitalità extra alberghiere: raccoglie agriturismi, campeggi, bed & breakfast di tutta Italia. Il meglio quindi dell’ospitalità in campagna all’interno di aziende agricole, per trascorrere un soggiorno al riparo dai ritmi frenetici dei centri urbani con proposte raffinate o semplici, accanto a proposte più “in libertà” come campeggi, villaggi turistici o agricampeggi.
Ma anche la possibilità di soggiornare in abitazioni private dove viene offerto un tipo di accoglienza che sta vivendo in Italia un momento di grande vivacità: dalla semplice abitazione privata al palazzo storico, alla casa di campagna, le declinazioni della formula “letto e colazione” sono varie e tutte accomunate dalla stessa idea di soggiorno: ospitalità tra le mura di una casa, in un clima familiare, alla scoperta di abitudini diverse e con il vantaggio del risparmio. Tante, quindi, le possibilità da avere l’imbarazzo della scelta.
Tutte le guide digitali Touring sono disponibili sia in lingua italiana che in lingua inglese.