progettosrl

Contenuti

Search

  • image

La storia

Il suo catalogo conta oggi oltre 700 titoli e il suo campo di attività spazia dalle carte alle guide, ai prodotti multimediali, al content providing.

Touring Editore è il punto di riferimento nel campo dell’editoria turistica in Italia. Da oltre un secolo la sua attività accompagna l’evoluzione del tempo libero: dalle gloriose guide “Rosse” alle attuali APP per Smartphone e Tablet, dalle prime carte stradali alle guide digitali per i navigatori Garmin, le sue pubblicazioni e i suoi prodotti forniscono agli italiani gli strumenti per praticare un turismo consapevole e di qualità. Il suo catalogo conta oggi oltre 700 titoli e il suo campo di attività spazia dalle carte alle guide, ai prodotti multimediali, al content providing, ma le sue radici affondano nel XIX secolo. La sua storia è infatti strettamente connessa a quella del Touring Club Italiano, la più grande e prestigiosa associazione turistica d’Italia

  • image

La Banca Dati: le applicazioni per i siti web

Tutto il patrimonio informativo, turistico e culturale del catalogo editoriale e cartografico di Touring Editore disponibile anche in formato digitale.

Un immenso patrimonio costituito da centinaia di migliaia di indirizzi, Punti di Interesse (PDI), informazioni sul nostro Paese e sui principali Paesi del mondo, costantemente aggiornati, a disposizione delle Imprese e degli enti della Pubblica Amministrazione per realizzare o arricchire i propri data base, i siti internet, i navigatori satellitari, i cellulari di ultima generazione, le web tv, ma anche delle imprese per innovative soluzioni per comunicare i propri prodotti, fidelizzare i clienti, rafforzare la propria awareness.
Particolare rilevanza ha assunto la Banca Dati Touring: tutto il patrimonio informativo, turistico e culturale del catalogo editoriale e cartografico di Touring Editore è ora disponibile anche in formato digitale per applicazioni su siti internet, Smarphone e Tablet di ultimissima generazione.