progettosrl

Contenuti

Search

  • image

Periodici - Psicologia e Scuola

La rivista si è affermata da oltre venti anni come il ponte ideale fra il mondo della scuola e della ricerca.

La rivista per insegnanti, psicologi, pedagogisti per aiutarli a sostenere bambini e adolescenti nel loro percorso di crescita.
Psicologia e Scuola con i suoi articoli e studi approfonditi, offre un appuntamento bimestrale con un vasto patrimonio scientifico e i risultati più attuali della ricerca. Per questo la rivista si è affermata da oltre venti anni come il ponte ideale fra il mondo della scuola e della ricerca con una diffusione trasversale dalla scuola materna alla media superiore. Uno strumento indispensabile per l’aggiornamento di tutti coloro che si occupano di educazione e formazione.
Per info: www.psicologiagiunti.it/psicologiaescuola
IL LETTORE DI PSICOLOGIA E SCUOLA: sono insegnanti, direttori didattici e operatori del mondo dell’educazione e della scuola, dalla scuola dell’infanzia alla media superiore. Hanno un’istruzione medio–alta e utilizzano la rivista come strumento di aggiornamento professionale.

Perché acquistare uno spazio?

Scuola dell’Infanzia, La Vita Scolastica e Psicologia e Scuola rappresentano i mezzi ideali per comunicare con il mondo della scuola e dell’educazione. I lettori di Psicologia e Scuola hanno un’istruzione medio-alta e utilizzano la rivista come importante strumento di aggiornamento professionale. Grandi aziende l’hanno già scelta per farsi conoscere e presentare i propri prodotti: Barilla, Prenatal, Enea, Fila, Dixan, Carioca, Panini...

La Diffusione

Bimestrale, circa 7.000 copie solo in abbonamento.