progettosrl

Contenuti

Search

  • image

I Periodici

Le Riviste Giorgio Mondadori sono specializzate nell’illustrazione dello straordinario patrimonio storico e artistico del nostro Paese e del Continente.

Le Riviste Giorgio Mondadori “Bell’Italia”, “Bell’Europa” e “In Viaggio” sono specializzate nell’illustrazione dello straordinario patrimonio storico e artistico del nostro Paese e del Continente.
La rivista Bell’Italia regala al lettore una panoramica di tutti gli aspetti straordinari del nostro Paese rivisitati con amore in una prospettiva del tutto originale: l’Italia com’era e com’è, dalle montagne alle infinite isole, dal mare ai romantici laghi, dalle città d’arte ai borghi storici. Una rivista interessante e completa, un mensile istruttivo e divertente che ci mostra in maniera semplice, chiara e coinvolgente quanto ci sia di bello e affascinante nel nostro paese.
Bell’Europa invece è il miglior modo per scoprire il Vecchio Continente, gli angoli più nascosti, le località più affascinanti, tutti i segreti delle grandi capitali europee e dei piccoli borghi, i musei più importanti e i monumenti che da secoli affascinano turisti da ogni angolo di mondo.
Il monografico In Viaggio è certamente una rivista, ma è soprattutto l'appuntamento mensile con un amico che "se ne intende" e che consiglia luoghi, mete, alberghi, ristoranti, occasioni per viaggi e soggiorni indimenticabili.
Ogni numero è dedicato a una città, a una regione o a un intero Paese, con tante informazioni pratiche su come arrivare, cosa vedere e come divertirsi! Queste sono riviste preziose e utili per chi vuole scoprire o riscoprire il mondo, dall’Italia all’Europa, in tutto il suo splendore e in tutta la sua varietà geografica, culturale e naturale.

Periodico "Bell'Italia"

Una pubblicazione prestigiosa per ricchezza e bellezza di contenuti dal layout raffinato e ricercato, quanto il pubblico a cui la rivista si indirizza.

Bell'Italia: tutti gli aspetti straordinari del nostro Paese sono raccolti mensilmente in una rivista destinata a tutti coloro che amano l’Italia. Ogni numero propone una prospettiva del tutto originale: l’Italia com’era e com’è, dalle montagne alle isole, al mare, ai laghi. Una pubblicazione prestigiosa per ricchezza e bellezza di contenuti dal layout raffinato e ricercato, quanto il pubblico a cui la rivista si indirizza. Ampi servizi alla scoperta della città e delle campagne, dei patrimoni artistici, a cui fanno da cornice immagini e notizie esclusive per il lettore.
Un appuntamento per cogliere il fascino della nostra terra e per scoprire i luoghi più sorprendenti - segreti o sconosciuti - del più bel Paese del mondo. Bell’Italia è la rivista da leggere e conservare.

Bell'Italia: tiratura/diffusione
Diffusione: 103.000
Tiratura: 130.000

Proflo lettore
I lettori di Bell’Italia sono, in parti uguali, uomini e donne di età compresa tra i 25 e 44 anni; ciò che accomuna il lettorato è l’appartenenza alla classe economica media – quindi una buona capacità di spesa – ed un titolo di studio superiore. La più ampia diffusione del mensile si concentra in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio e Toscana.

Periodici - Bell'Italia - Perchè acquistare uno spazio
Grazie ad un nome prestigioso e una distribuzione capillare, Bell’Italia vanta un target di diffusione che rende questo prodotto unico nel suo genere. La scelta attenta dei contenuti e la ricchezza dei temi trattati unite all’ampia tiratura lo rendono uno strumento ideale per veicolare la propria immagine e il proprio messaggio.

Periodici - Bell'Italia - Diffusione
- Tutte le edicole italiane
- In abbonamento
- Autogrill
- Grande Distribuzione Organizzata

  • image

Periodico "Bell'Europa"

Gli angoli più nascosti, le località più affascinanti, tutti i segreti delle grandi città e dei piccoli borghi.

Bell'Europa: il modo più nuovo per vedere il Vecchio Continente. Gli angoli più nascosti, le località più affascinanti, tutti i segreti delle grandi città e dei piccoli borghi. In nessun continente c'è così tanta storia, arte, cultura come l'Europa. Nessuna rivista al mondo entra nella storia, nell'arte e nella cultura d'Europa come Bell'Europa. La rivista da leggere e conservare.

Bell'Europa: tiratura/diffusione
Diffusione: 90.000
Tiratura: 62.000

Proflo lettore
I lettori di Bell’Europa sono, in parti uguali, uomini e donne di età compresa tra i 25 e 44 anni; ciò che accomuna il lettorato è l’appartenenza alla classe economica media – quindi una buona capacità di spesa – ed un titolo di studio superiore.

Periodici - Bell'Europa - Perchè acquistare uno spazio
Grazie ad un nome prestigioso Bell’Europa vanta, già in partenza, una certezza di diffusione che rende questo prodotto un prodotto unico nel suo genere.

Periodici - Bell'Italia - Diffusione
- Tutte le edicole italiane
- In abbonamento
- Autogrill
- Grande Distribuzione Organizzata

  • image

Periodico "In viaggio"

La rivista "In Viaggio" dedica tutti i suoi servizi alla cultura ed all'evasione e ribalta il concetto del mensile tradizionale di turismo.

In viaggio", un mensile di turismo che mette al centro all'attenzione non tanto la meta del viaggio, quanto il protagonista del viaggio stesso. La rivista "In Viaggio" dedica tutti i suoi servizi alla cultura ed all'evasione e ribalta il concetto del mensile tradizionale di turismo, proponendo ai lettori un vero e proprio "Strumento per il Viaggio". Monografico di target giovane che illustra tutte le opportunità dei luoghi trattati, In Viaggio è un must per chi ama viaggiare, ancora prima della partenza.

In Viaggio: tiratura/diffusione
Diffusione: 105.000
Tiratura: 83.000

Proflo lettore
I lettori di In Viaggio sono, in maggioranza uomini di età compresa tra i 25 e 44 anni; ciò che accomuna il lettorato è l’appartenenza alla classe economica media – quindi una buona capacità di spesa – ed un titolo di studio superiore. La più ampia diffusione del mensile si concentra in Lombardia, Piemonte,Veneto Emilia Romagna e Toscana.

Periodici - In Viaggio - Perchè acquistare uno spazio
Grazie ad un nome prestigioso e una distribuzione capillare, In Viaggio vanta un target di diffusione che lo rende un prodotto unico nel suo genere.

Periodici - In Viaggio - Diffusione
- Tutte le edicole italiane
- In abbonamento
- Autogrill
- Grande Distribuzione Organizzata

  • image